Partita dal gusto amaro….03/04/2016 ASD Rivara-Saliceta 0 a 0

ASD RIVARA                                       0

SOCCER SALICETA                           0

 

RIVARA: Berveglieri, Grosselle, Goldoni (15′ Contini), Pietropaolo, Ferraresi, Ragazzoni, Prenga, Tassinari, Pignatti (74′ Paltrinieri), Turci (67′ Sala), Diazzi.

A DISP: Guicciardi, Mazzoli, Malvezzi, Benatti.  ALL: Razzaboni.

 

  1. SALICETA: Dardha, Corica, Bulgarelli, Fantoni, Casari (84′ Golinelli), Conte, Bernardielli (53′ Cavalletti), Olivi (72′ Zanetti), Auricchio, Mura, Daupi.

A  DISP: Tedeschini, D’Angelo, Lodi M., Lodi P.  ALL: Beltrami.

 

ARBITRO: Raffa di Modena.

 

RIVARA: Al Rivara non riesce di tornare alla vittoria e nonostante una ottima seconda frazione sono tante le recriminazioni soprattutto per le troppe palle gol sbagliate.

Nella prima frazione è una sfida alla pari dove non ci sono grosse occasione se non una clamorosa traversa colpita dai padroni di casa quando una respinta del Portiere Dardha colpisce Pignatti e la parabola si stampa sul montante.

Il secondo tempo è di marca biancorossa che crea come minimo quattro occasioni da gol, prima Pignatti si invola verso Dardha che poi gli respinge il tiro poi Turci anche lui di fronte all’estremo difensore si allunga il pallone nell’ultimo tocco e Dardha lo anticipa. Al 68′ è Diazzi a calciare di poco a lato da posizione favorevole e di lì a poco è Sala che anche lui trova in Dardha un baluardo insormontabile. Nel recupero un’ altra occasione con Paltrinieri e Ferraresi che in area piccola non trovano lo spiraglio giusto. Per il Saliceta qualche tentativo di contropiede e poco altro ma porta a casa un punto importante per la salvezza diretta. Per il Rivara le possibilità di agguntare i play off sono appese a un filo……sottilissimo.