Il Rivara cade nella Pozza….20/03/2016 ASD Rivara-ASD Pozza 1 a 3

Foto 1 foto 3 Foto 4 Foto 2
Foto 5 Foto 6 Foto 7 Foto 8
Foto 9 Foto 10 Foto 11 Foto 12
Foto 13 Foto 14 Foto 15 Foto 16

 

 

ASD RIVARA           1

ASD POZZA            3

 

RIVARA: Guicciardi, Ferraresi, Goldoni, Pietropaolo, Grosselle, Grossi, Prenga(72′ Tassinari), Galuppi, Benatti(65′ Pignatti), Turci(80′ Paltrinieri), Diazzi.

A DISP: Berveglieri, Ragazzoni, Braghiroli, Contini. ALL: Razzaboni.

 

POZZA: Ghirardini, Ghidorzi, De Angelis, Nacucchio, Buonocore, Baraccari(84′ Bevini), Giusti(87′ Mormile), La Regina, Toni(75′ Tincani),Pancaldi, Gibertini.

A DISP: Giubbarelli, Scillia. ALL: Lanzirini.

 

ARBITRO: Barbolini di Modena.

 

RETI: 41′ Diazzi (rig), 49′ De Angelis, 57′ Giusti, 83′ De Angelis

 

RIVARA: Primo tempo equilibrato dove il Pozza mette in apprensione la difesa del Rivara senza però creare occasioni da gol con Guicciardi sostanzialmente inoperoso mentre i padroni di casa che replicano di rimessa trovano il vantaggio al 41 quando un tocco di mano in area concede il rigore a Diazzi che con precisione realizza.

Ripresa con il Pozza all’arrembaggio che trova il pari subito con una perfetta punizione dal limite, De Angelis la pennella a fil di palo e Guicciardi riesce solo a sfiorarla. A questo punto gli ospiti fanno risaltare la loro bravura tecnica e vanno in gol al 57′ con Giusti che imbeccato perfettamente da metà campo arriva davanti al portiere e insacca a fil di palo prima del recupero di un difensore.

Partita che si chiude all’ 83, da calcio d’angolo la palla arriva al limite dell’area a De Angelis che con una perfetta voleè di destro insacca nell’angolino alto. Lì terminano le speranze di recupero del Rivara che sino al 3 a 1 ci aveva provato ma la perfetta organizzazione difensiva del Pozza non gli aveva permesso di realizzare.