Bella partita con occasioni per entrambi 07/02/16 ASD Rivara-GS Madonnina 0 a 0

 Si parte   Facce  Nicolas
 pietropaolo 2  Pietropaolo  PUnizione
 Centrocampo  Calcio inizio  Diazzi

 

 

 

ASD RIVARA                                                0

GS MADONNINA CALCIO                           0

 

RIVARA: Guicciardi, Ragazzoni, Goldoni, Pietropaolo, Grosselle, Ferraresi, Prenga (72′ Contini), Tassinari, Pignatti, Vuksani (65′ Paltrinieri), Diazzi (85′ Benatti).

A DISP: Berveglieri, Mazzoli, Braghiroli, Turci.

ALL: Razzaboni.

 

MADONNINA: Piccinini, Ronchetti, Ferrari, Malaguti, La Pietra, Zucchini, Thair, Ruspaggiari, Isufi (84′ Lionetti), Govi, Campioli.

A DISP: Pattarozzi, Atmatzidis, Ferretti, Campioli, Prampolini, Varacalli.

ALL: Barozzi.

 

ARBITRO: LUGLI di Modena

 

RIVARA. Pareggio combattuto dall’inizio alla fine. Primo tempo più equilibrato con una traversa colpita dagli ospiti e una punizione di Ferraresi che regala l’illusione del gol.

Nella ripresa Madonnina sempre sul pezzo e Rivara che è un pò in difficoltà. Un palo per gli ospiti, un salvataggio sulla linea di Prenga e un rigore apparso ai più netto sono i rimpianti degli ospiti che però rischiano tanto da metà ripresa in poi le ripartenze del Rivara. Infatti Paltrinieri cogli il palo su imbeccata di Diazzi e sulla successiva ribattuta Pignatti in tuffo di testa si vede negata la gioia del gol da un salvataggio difensivo. Ancora Rivara con una mischia in area piccola vicino al gol poi più nulla. Magari la Madonnina ha da recriminare per gli episodi ma un Rivara coriaceo porta a casa un punto meritato.